Print Intelligent Gestione Parco Stampanti

TT Print Intelligent: soluzione per la gestione del parco stampanti per la PA

TT Print Intelligent è la soluzione pensata per la gestione del parco stampanti per la PA

L’obiettivo è la fornitura di un servizio intelligente che assicuri software, hardware e tutto il necessario per la gestione delle stampanti, dall’installazione alla manutenzione. TT Print Intelligent è una scelta non solo comoda, ma anche conveniente in termini di consumi, che offra una soluzione diversa rispetto al solito approccio costo per copia, sostituendolo con un servizio pay per use, che prevede il pagamento del canone in base all’inchiostro/toner effettivamente utilizzato per le stampe.

Vantando la gestione del servizio su oltre 5000 stampanti al mese, questa soluzione può essere definita ben rodata e con esperienza alle spalle, assicurando anche il riordino di cartucce, come ad esempio le HP con JetIntelligence, specificamente progettate per aiutare a stampare più rapidamente riducendo fino al 53% l’utilizzo di energia, ed il successivo smaltimento toner esausti attraverso il ritiro degli appositi Ecobox.

Il servizio di consulenza TT Tecnosistemi consente di effettuare un’analisi valutativa del parco stampanti, al fine di creare un’ offerta su misura, tenendo di conto delle esigenze del cliente, assistenza tecnica e la gestione dei consumabili compresi; tutto finalizzato a garantire un’assoluta personalizzazione di TT Print Intelligent per la PA.

Un pieno controllo della rete del parco stampanti rende possibile monitorare il livello di consumo dei toner, consentendo l’utilizzo di stampanti specifiche solamente a dipendenti autorizzati e un’azione tempestiva di riordino.

Gestione stampanti e sostenibilità ambientale

Il monitoraggio degli accessi ai dispositivi consente l’utilizzo delle stampanti esclusivamente alle persone autorizzate controllando la quantità di fogli di carta utilizzati. L’uso accorto diminuirà l’impatto ambientale, avendo tuttavia una riduzione anche dei costi. La customer satisfaction e la sostenibilità dell’ambiente che lo circonda sono al centro del nostro servizio, per questo collaboriamo al progetto ZEROZEROTONER e con PrintReleaf, che costituiscono alcuni dei nostri punti di forza per quanto riguarda la gestione dello smaltimento dei consumabili.

Il video di TT Tecnosistemi, in collaborazione con HP, evidenzia i vantaggi e i risparmi derivanti dalle soluzioni proposte.

La scelta di lanciare questa sfida si basa sul presupposto dell’impatto delle nostre scelte su tutto quello che ci circonda, evidenziando che niente è lasciato al caso con l’obiettivo di accrescere la responsabilità anche dei nostri clienti.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci

Per qualsiasi chiarimento o informazioni è possibile usare il form che segue per essere ricontattati il prima possibile.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Dove siamo?

Via Rimini 5 – 59100 Prato
Tel. 0574.4474.284 – Fax 0574.440645

Orario

Lunedì/Venerdì:         9:00-13:00 | 14:00-18:00
Sabato/Domenica:      CHIUSO

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE