Qualebox 300×300

Smaltimento toner esausti per la PA

Lo smaltimento dei toner esausti è un servizio che le aziende affidano a operatori specifici provvisti di regolare autorizzazione.

TT Tecnosistemi collabora e supporta Berg nel fornire ZEROZEROTONER, un insieme di servizi autorizzati tra i quali è compresa la consegna degli Ecobox e il successivo ritiro quando saranno riempiti con i toner esausti.

Il servizio è assolutamente flessibile e personalizzabile in base alle tue esigenze. La quantità e le dimensioni degli Ecobox consegnati ( 00BOX STANDARD cm 35x35x70 contiene circa 12-15 toner mentre 00BOX EXPRESS cm 20x28x35 contiene un massimo di 4 toner) varia a seconda delle esigenze di consumo dell’ente senza modificare la tipologia di servizi e i diritti del cliente.

Smaltimento toner esausti: i punti di forza del servizio

TT Tecnosistemi sostiene il programma di ritiro e smaltimento toner offrendo assistenza per la manutenzione on site necessaria.

Tra i punti di forza nel servizio di smaltimento è garantita l’eliminazione di ogni responsabilità del cliente per quanto riguarda la gestione del fine vita dei consumabili per stampanti quali toner, cartucce, tamburi e nastri. Trasferire l’obbligo di tenere registri, copie di formulari, analisi chimiche e SISTRI direttamente a Berg costituisce un servizio esclusivo ed innovativo nel suo genere, liberandoti dai problemi legati  alle sanzioni civili e penali previste dal decreto legislativo n. 152 del 2006.

TT Print Intelligent

Scegliendo la soluzione TT Print Intelligent, che fornisce hardware, software e manutenzione al tuo parco stampanti, sarai inoltre in grado di monitorare l’accesso ai tuoi dispositivi in tempo reale, oltre a supervisionare lo stato di consumo di cartucce e toner, evitandone così l’improvviso esaurimento sfruttando il servizio di riordino automatico. TT Print Intelligent è una scelta efficiente anche in termini di riduzione dei costi: la soluzione infatti ribalta il classico costo/copia, introducendo un servizio pay per use che stabilisce un canone in base all’effettivo inchiostro utilizzato, ovvero sui reali consumi di toner.

PrintReleaf per un impegno sostenibile

Una delle nostre priorità è la sostenibilità, per questo abbiamo siglato un accordo con PrintReleaf, società statunitense impegnata nel piantare alberi in specifiche zone del pianeta. Aderisci anche tu a questa iniziativa ed otterrai il riconoscimento PRINT RELEAF CERTIFIED, supportando la riforestazione in base ai tuoi consumi di carta (un albero piantato ogni 8333 fogli utilizzati). Restando infine sempre in tema di impatto ambientale, avrai l’assoluta certezza dello smaltimento dei toner esausti all’interno dell’impianto di recupero ad Origgio, di proprietà del nostro partner Berg, ricevendo un certificato di avvenuto recupero.

17Mln
Pagine stampate al mese
1600
Cartucce spedite al mese
693
Dislocazioni in Europa
5000
Apparati contrattualizzati

Vuoi usufruire del nostro servizio di ritiro e smaltimento dei toner?

Compila il form e contattaci subito!

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci

Per qualsiasi chiarimento o informazioni è possibile usare il form che segue per essere ricontattati il prima possibile.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Dove siamo?

Via Rimini 5 – 59100 Prato
Tel. 0574.4474.284 – Fax 0574.440645

Orario

Lunedì/Venerdì:         9:00-13:00 | 14:00-18:00
Sabato/Domenica:      CHIUSO

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE